MILANO – Non è bastato il forte corteggiamento del Milan per convincere Luis Muriel a tradire la parola data alla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano, alla fine, ha rispettato la promessa fatta a Corvino ed ora sta facendo faville con la maglia viola. Nel match di oggi pareggiato 3-3 contro la Sampdoria, il classe 1991 ha dato spettacolo realizzando una doppietta bellissima. Al termine della partita, ai microfoni di SkySport, è tornato a parlare della decisione di approdare a Firenze.
LE SUE PAROLE – “Dal primo dicembre parlavo con la Fiorentina, avevo già dato la parola al direttore Corvino. Poi negli ultimi giorni si è messo in mezzo il Milan, mi hanno parlato tantissimo da lì ma è stata decisiva la parola che avevo dato al direttore. Ho preferito rispettare la promessa. Sono molto felice della mia scelta di giocare con la Fiorentina”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…