VALENCIENNES, FRANCE - JUNE 18: Sara Gama of Italy is thrown in the air by her teammates following the 2019 FIFA Women's World Cup France group C match between Italy and Brazil at Stade du Hainaut on June 18, 2019 in Valenciennes, France. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
MILANO – Sara Gama difensore della Juventus e capitano della Nazionale femminile che è ora impegnata in Francia per i Mondiali si è espressa in merito alla partita contro il Brasile. La sfida è finita 1-0 per le sudamericane che hanno portato a casa la vittoria grazie ad un penalty trasformato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gama ha parlato così ai microfoni della Rai:“Siamo prime e nemmeno nelle più rosee aspettative all’inizio credevamo fosse possibile. Se possiamo migliorare? Sì, l’abbiamo dimostrato anche sul campo, continuiamo così e c’è davvero margine di miglioramento. Non era facile contro il Brasile perché è più in alto di noi nel ranking, è una grandissima squadra con grandi attaccanti, ma noi abbiamo retto bene e abbiamo avuto delle occasioni. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna sotto porta, ma va bene così”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…