Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese.
MILANO – Al mercato di gennaio manca ancora un mese e mezzo, ma è già iniziata la telenovela su dove potrebbe essere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha fatto sapere di non voler rinnovare il contratto coi Los Angeles Galaxy e, a partire dal nuovo anno, sarà libero di accasarsi altrove. Il Milan ci sta seriamente pensando, ma deve fare i conti con una concorrenza molto accesa, soprattutto da parte di Bologna e Napoli. Ai microfoni di calciomercato.it ne ha parlato Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Ibrahimovic tornerà sicuramente in Italia a gennaio. Ho parlato con lui e con la moglie. So che lei è innamorata di Milano, ma credo che alla fine sceglieranno Bologna, perché lì ci sarebbero più spazio e meno pressioni. Non va dimenticato che Ibra ha trentotto anni…”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…