Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese.
MILANO – Al mercato di gennaio manca ancora un mese e mezzo, ma è già iniziata la telenovela su dove potrebbe essere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha fatto sapere di non voler rinnovare il contratto coi Los Angeles Galaxy e, a partire dal nuovo anno, sarà libero di accasarsi altrove. Il Milan ci sta seriamente pensando, ma deve fare i conti con una concorrenza molto accesa, soprattutto da parte di Bologna e Napoli. Ai microfoni di calciomercato.it ne ha parlato Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Ibrahimovic tornerà sicuramente in Italia a gennaio. Ho parlato con lui e con la moglie. So che lei è innamorata di Milano, ma credo che alla fine sceglieranno Bologna, perché lì ci sarebbero più spazio e meno pressioni. Non va dimenticato che Ibra ha trentotto anni…”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…