Milik
MILANO – Arkadiusz Milik, centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato un’intervista al portale SportoweFakty, parlando della propria stagione e non solo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1994 si è espresso anche sul suo connazionale Krzyzstof Piatek, devastante in questo primo anno in Italia prima con la maglia del Genoa e, adesso, con quella del Milan.
LE SUE PAROLE – “Piatek sta facendo davvero qualcosa di speciale in Serie A, ha avuto un avvio fantastico. Non c’è un’età per lasciare la Polonia: Szczesny aveva 16 anni quando è andato all’Arsenal, Lewandowski 21 al Borussia. Se sei mentalmente forte, sai come difenderti. La stagione? Sto bene, sono felice di giocare con continuità, segno e fornisco assist. Ma posso migliorare ancora tanto, so di poter dare sempre di più al Napoli. Qui sto bene e mi concentro sul presente. Uno degli obiettivi era la Coppa Italia, purtroppo abbiamo perso col Milan. Ora dobbiamo pensare all’Europa League, è una competizione importante e vogliamo arrivare in alto”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…