Milik
MILANO – Arkadiusz Milik, centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato un’intervista al portale SportoweFakty, parlando della propria stagione e non solo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1994 si è espresso anche sul suo connazionale Krzyzstof Piatek, devastante in questo primo anno in Italia prima con la maglia del Genoa e, adesso, con quella del Milan.
LE SUE PAROLE – “Piatek sta facendo davvero qualcosa di speciale in Serie A, ha avuto un avvio fantastico. Non c’è un’età per lasciare la Polonia: Szczesny aveva 16 anni quando è andato all’Arsenal, Lewandowski 21 al Borussia. Se sei mentalmente forte, sai come difenderti. La stagione? Sto bene, sono felice di giocare con continuità, segno e fornisco assist. Ma posso migliorare ancora tanto, so di poter dare sempre di più al Napoli. Qui sto bene e mi concentro sul presente. Uno degli obiettivi era la Coppa Italia, purtroppo abbiamo perso col Milan. Ora dobbiamo pensare all’Europa League, è una competizione importante e vogliamo arrivare in alto”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…