Le ultime notizie da Milanello.
MILANELLO TODAY
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Continua la preparazione dei rossoneri verso Genoa-Milan, trasferta di campionato in programma lunedì 21 alle 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Presenti a Milanello anche Leonardo e Maldini, i quali hanno seguito tutto l’allenamento odierno.
IL REPORT
Squadra in palestra per iniziare il riscaldamento, prima di andare sul campo centrale dove ha proseguito nella fase di attivazione muscolare attraverso una serie di torelli a tema seguiti da diversi allunghi (lato lungo). Al termine il gruppo è stato diviso in due parti: il primo si è spostato nella porzione di campo alle spalle della porta per effettuare una serie di lavori atletici eseguiti utilizzando ostacoli bassi e sagome; il secondo ha provato alcune situazioni tattiche con particolare attenzione alla fase difensiva. La fase finale della sessione ha visto i giocatori impegnati in una partitella 11 contro 11 su campo ridotto.
DOMENICA 20 GENNAIO
Per domenica 20, alla vigilia della 20° giornata di Serie A, la rifinitura prevista al mattino verrà preceduta da una sessione di video-analisi. La conferenza stampa di Mister Gattuso si svolgerà alle 14.00 a Milanello, in attesa della partenza per Genova.
Fonte: acmilan.com
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…