Maldini e Gazidis, dirigenti del Milan.
di ANTONELLO GIOIA
MILANO – Prosegue senza sosta in casa milanista la ricerca di giovani talenti da inserire nel progetto rossonero. Negli ultimi giorni è stato accostato all’orbita meneghina di mercato il nome di Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce calciomercato.com, ieri il Milan avrebbe inviato un suo osservatore per seguire dal vivo la partita Brest-Rennes, monitorando con particolare attenzione proprio la prestazione di Camavinga. Il classe 2002 piace e la società di via Aldo Rossi continuerà a tenerlo sotto la lente d’ingrandimento nelle prossime settimane, prima di decidere se presentare un’offerta concreta al club francese.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…