gazidis
MILANO – Nella giornata odierna, a Nyon, si è svolto un incontro fra l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, e alcuni rappresentanti dell’Uefa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il vertice è servito a chiarire la situazione legata al Fair Play finanziario: il Milan vorrebbe “alleggerire” le sanzioni ricevute per la violazione delle norme ma, soprattutto, sta cercando di capire come potersi muovere sul fronte calciomercato. I paletti imposti dell’Uefa limitano moltissimo le operazioni in entrata e il club rossonero sta provando a dare delle garanzie che possano permettergli di muoversi con più libertà. Come riferisce l’Ansa, l’incontro si è svolto in un clima sereno, nel tentativo di non arrivare ad una chiusura totale dei rapporti tra l’organo europeo e la società meneghina. Non sono esclusi, inoltre, altri vertici nelle prossime settimane.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…