MILANO – Contro l’Udinese, il Milan era chiamato a riscattare le ultime due sconfitte, rimediate nel derby con l’Inter e sul campo della Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Missione fallita per i rossoneri, che forniscono l’ennesima prestazione opaca, andando a sbattere contro il muro eretto dagli uomini di Tudor. L’Udinese, molto organizzata, aggressiva e ben messa in campo, non permette al Milan di fare gioco. La squadra bianconera si presenta a San Siro con grande personalità, davanti ad un avversario decisamente troppo insicuro e privo della necessaria serenità. Il solito gol di Piatek, bravo a concretizzare un ottimo cross di Cutrone, spiana la strada ai rossoneri ma, nella ripresa, Okaka “spacca” la partita con il suo ingresso in campo. Da un corner a favore, il Milan subisce un contropiede letale portato avanti proprio dall’ex Anderlecht e finalizzato da Lasagna, che fissa il punteggio sull’1-1 finale.
CRISI – Qualcosa si è inceppato nella macchina rossonera: la sensazione è che le grandi energie profuse tra gennaio e la fine di febbraio abbiano portato i ragazzi di Gattuso ad un calo sia fisico che mentale. La rincorsa fatta durante l’inverno è stata impressionante, ma la primavera – periodo decisivo della stagione – è iniziata nel peggiore dei modi. Un Milan a corto di fiato e di idee. Insomma, al termine del campionato mancano ancora otto partite, ma senza un repentino cambio di registro si rischia seriamente di restare fuori dall’Europa che conta.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…