MILANO – Contro l’Udinese, il Milan era chiamato a riscattare le ultime due sconfitte, rimediate nel derby con l’Inter e sul campo della Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Missione fallita per i rossoneri, che forniscono l’ennesima prestazione opaca, andando a sbattere contro il muro eretto dagli uomini di Tudor. L’Udinese, molto organizzata, aggressiva e ben messa in campo, non permette al Milan di fare gioco. La squadra bianconera si presenta a San Siro con grande personalità, davanti ad un avversario decisamente troppo insicuro e privo della necessaria serenità. Il solito gol di Piatek, bravo a concretizzare un ottimo cross di Cutrone, spiana la strada ai rossoneri ma, nella ripresa, Okaka “spacca” la partita con il suo ingresso in campo. Da un corner a favore, il Milan subisce un contropiede letale portato avanti proprio dall’ex Anderlecht e finalizzato da Lasagna, che fissa il punteggio sull’1-1 finale.
CRISI – Qualcosa si è inceppato nella macchina rossonera: la sensazione è che le grandi energie profuse tra gennaio e la fine di febbraio abbiano portato i ragazzi di Gattuso ad un calo sia fisico che mentale. La rincorsa fatta durante l’inverno è stata impressionante, ma la primavera – periodo decisivo della stagione – è iniziata nel peggiore dei modi. Un Milan a corto di fiato e di idee. Insomma, al termine del campionato mancano ancora otto partite, ma senza un repentino cambio di registro si rischia seriamente di restare fuori dall’Europa che conta.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…