Laxalt
MILANO – Il Milan è tornato subito a lavoro nel proprio centro sportivo, dopo la deludente partita giocata ieri sera sul campo della Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il match di Marassi, che doveva esser sfruttato per riscattare il derby, si è trasformato nella seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri. Sconfitta che occorre subito archiviare, dato che dopodomani è già tempo di tornare in campo. Nell’anticipo della trentesima giornata arriverà l’Udinese a San Siro, e Gattuso sembra intenzionato ad apportare diverse modifiche alla formazione che è scesa in campo a Genova. In difesa scalpitano Conti e Laxalt per scalzare Calabria e Rodriguez, a centrocampo Paquetà e Kessié torneranno ad affiancare Tiémoué Bakayoko. In attacco, invece, Suso e Piatek dovrebbero essere confermati – nonostante ci sia qualche chance per Cutrone – con Calhanoglu che rischia la panchina a beneficio di uno fra Castillejo e Borini.
Intanto, decisione pazzesca: Elliott ora cambia tutto! > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…