MILANO – Mentre il Milan pensa al riscatto di Tiémoué Bakayoko, torna a circolare in orbita rossonera il nome di Alfred Duncan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Confermare in rosa il francese è una delle priorità di Leonardo che, però, monitora anche altri profili per rafforzare la metà campo. Inoltre, a giugno tre centrocampisti lasceranno sicuramente Milano: Montolivo, José Mauri e Bertolacci, per cui ci sarà bisogno di rimpolpare il reparto. Oltre a Milinkovic-Savic, che rappresenta il sogno di mercato dei dirigenti meneghini, uno dei nomi caldi è proprio quello di Duncan, in forza al Sassuolo. Il ghanese è stato corteggiato già a gennaio, ma il club emiliano ha voluto rinviare ogni discorso al termine della stagione. La richiesta è di circa venti milioni, ma potrebbe abbassarsi qualora Duncan non rinnovasse il suo attuale contratto, in scadenza a giugno 2020. Il centrocampista ghanese vuole fare il salto di qualità e, come riporta TMW, il Milan sarebbe pronto ad abbracciarlo.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…