Calciomercato Milan, Bakayoko bocciato da Gattuso: a gennaio serve un centrocampista
MILANO – Il calciomercato invernale del Milan potrebbe non riservare più sorprese, dopo che sono sfumate anche le piste Romulo e Saint-Maximin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La dirigenza meneghina continuerà a cercare qualche occasione da qui alle 20 di stasera, ma difficilmente nelle ultime ore di mercato si riescono a piazzare colpi importanti. Nel frattempo, però, la società rossonera guarda avanti e, stando a quel che riferisce Sportitalia, ha riavviato i contatti con il Chelsea per Tiémoué Bakayoko. Il cartellino del francese è ancora di proprietà dei Blues e il Milan, se vorrà confermarlo in rosa, dovrà riscattarlo a fine stagione versando trentacinque milioni di euro nelle casse dei londinesi. La speranza di Leonardo è quella di ottenere uno sconto, alla luce soprattutto degli ottimi rapporti che intercorrono con il club inglese (come dimostra anche l’affare Higuain). Da qui a giugno c’è ancora tempo per parlarne, ma intanto il Milan sta gettando le basi per riscattare quello che è diventato ormai il pilastro del proprio centrocampo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…