calciomercato Milan, dieci nomi da urlo nella lista di Leonardo e Maldini
MILANO – Mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato invernale ed il Milan è ancora a caccia di un esterno offensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In queste settimane sono emersi moltissimi nomi: da Groeneveld a Carrasco, da Gelson Martins (poi approdato al Monaco) ad un possibile ritorno di Deulofeu. Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Federico Di Francesco, in forza al Sassuolo. Tuttavia, il tanto atteso Mister X potrebbe esser stato tenuto nascosto: oltre ai calciatori sopracitati infatti, non è da escludere che la società meneghina stia lavorando a fari spenti su un giocatore fin qui mai nominato. Come riporta tuttomercatoweb inoltre, se arrivasse un esterno Calhanoglu potrebbe essere arretrato a metà campo e, di conseguenza, non ci sarebbe bisogno di acquistare anche un centrocampista. Insomma, i prossimi giorni di mercato si preannunciano infuocati; gli ultimi di una sessione invernale che, intanto, ha già regalato al popolo rossonero Piatek e Paquetà.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…