calciomercato Milan, dieci nomi da urlo nella lista di Leonardo e Maldini
MILANO – Mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato invernale ed il Milan è ancora a caccia di un esterno offensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In queste settimane sono emersi moltissimi nomi: da Groeneveld a Carrasco, da Gelson Martins (poi approdato al Monaco) ad un possibile ritorno di Deulofeu. Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Federico Di Francesco, in forza al Sassuolo. Tuttavia, il tanto atteso Mister X potrebbe esser stato tenuto nascosto: oltre ai calciatori sopracitati infatti, non è da escludere che la società meneghina stia lavorando a fari spenti su un giocatore fin qui mai nominato. Come riporta tuttomercatoweb inoltre, se arrivasse un esterno Calhanoglu potrebbe essere arretrato a metà campo e, di conseguenza, non ci sarebbe bisogno di acquistare anche un centrocampista. Insomma, i prossimi giorni di mercato si preannunciano infuocati; gli ultimi di una sessione invernale che, intanto, ha già regalato al popolo rossonero Piatek e Paquetà.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…