MILANO – Uno dei grandi sogni di mercato in casa Milan si chiama Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, finito ai margini del Barcellona, reclama spazio e potrebbe trovare una nuova sistemazione già a gennaio. Su di lui, oltre al club rossonero, ci sono anche Juventus e Inter. Intanto, Rakitic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca: “Voglio provare a cambiare le cose. Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore di Barcellona per giocare. Voglio ancora dare il massimo. Se può essere qui, allora molto meglio. Ho detto che la palla mi era stata tolta per far capire quanto mi piace il calcio, ma se posso giocare non c’è posto migliore del Barça.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Voglio divertirmi, ho ancora molto da dare. Ho la fiducia dei compagni e spero anche del mister. Io punto sempre a migliorare e, per riuscirci, ho bisogno di scendere in campo. Voglio godermi ogni giorno e se può essere qui è meglio”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…