MILANO – Uno dei grandi sogni di mercato in casa Milan si chiama Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, finito ai margini del Barcellona, reclama spazio e potrebbe trovare una nuova sistemazione già a gennaio. Su di lui, oltre al club rossonero, ci sono anche Juventus e Inter. Intanto, Rakitic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca: “Voglio provare a cambiare le cose. Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore di Barcellona per giocare. Voglio ancora dare il massimo. Se può essere qui, allora molto meglio. Ho detto che la palla mi era stata tolta per far capire quanto mi piace il calcio, ma se posso giocare non c’è posto migliore del Barça.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Voglio divertirmi, ho ancora molto da dare. Ho la fiducia dei compagni e spero anche del mister. Io punto sempre a migliorare e, per riuscirci, ho bisogno di scendere in campo. Voglio godermi ogni giorno e se può essere qui è meglio”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…