Alen Halilovic,
MILANO – Negli ultimi anni Alen Halilovic ha rallentato moltissimo il suo processo di crescita: considerato come uno dei più promettenti talenti del calcio europeo, il croato, il cui cartellino è di proprietà del Milan, sta ormai diventando una meteora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Disastrosa la scorsa stagione, prima con la maglia rossonera e poi con quella dello Standard Liegi. In estate è passato in prestito all’Heerenveen e sta cercando di rilanciarsi nel campionato olandese. Il classe ’97 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Voetbal International: “Ero in una situazione spiacevole, non mi sentivo bene allo Standard. Mi sono state fatte promesse non mantenute. Anche al Milan erano delusi, volevano che io fossi ceduto e lo volevo anch’io. Non è stato facile trovare l’accordo con l’Heerenveen, perché lo Standard ogni volta si metteva in mezzo. Fortunatamente il Milan ha collaborato e l’Heerenveen ha fatto di tutto per prendermi. Sono felice di essere qui. Voglio dimostrare il mio valore in questo campionato e a livello europeo. Sono ancora convinto di avere le possibilità di diventare bravo come il mio connazionale Modric”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…