Alen Halilovic,
MILANO – Negli ultimi anni Alen Halilovic ha rallentato moltissimo il suo processo di crescita: considerato come uno dei più promettenti talenti del calcio europeo, il croato, il cui cartellino è di proprietà del Milan, sta ormai diventando una meteora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Disastrosa la scorsa stagione, prima con la maglia rossonera e poi con quella dello Standard Liegi. In estate è passato in prestito all’Heerenveen e sta cercando di rilanciarsi nel campionato olandese. Il classe ’97 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Voetbal International: “Ero in una situazione spiacevole, non mi sentivo bene allo Standard. Mi sono state fatte promesse non mantenute. Anche al Milan erano delusi, volevano che io fossi ceduto e lo volevo anch’io. Non è stato facile trovare l’accordo con l’Heerenveen, perché lo Standard ogni volta si metteva in mezzo. Fortunatamente il Milan ha collaborato e l’Heerenveen ha fatto di tutto per prendermi. Sono felice di essere qui. Voglio dimostrare il mio valore in questo campionato e a livello europeo. Sono ancora convinto di avere le possibilità di diventare bravo come il mio connazionale Modric”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…