Krzysztof Piatek, numero 9 polacco del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In questo periodo il Milan è stato spesso sotto riflettori, purtroppo per gli insuccessi collezionati e non per le cose positive che fino ad ora non sono state così tante. Il giornalista Giorgio Porrà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e si è espresso sulla situazione dei rossoneri, in particolare ha analizzato il profilo di Piatek e il fatto che non riesca più a segnare.
Queste sono state le parole di Porrà: “Piatek sembra che abbia disimparato a tirare in porta. Non so cosa gli stia succedendo, ho visto che ha delle difficoltà anche in nazionale. Era un bomber seriale, di ghiaccio, e ora sta mandando in campo la sua controfigura. È chiara che vada recuperato ma questo è un momento molto delicato in cui il Milan ha bisogno di recuperare autostima e fare punti. Quindi non so se sia la soluzione giusta riproporre il Piatek così oppure puntare con decisione su Leão magari addirittura centravanti, e magari andare a rispolverare quel Rebic che aveva impattato bene e poi è scivolato un po’ nelle retrovie”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…