Stefano Pioli è subentrato a Giampaolo sulla panchina del Milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Stefano Pioli durante la conferenza stampa ha parlato della gara di domani sera contro la Spal. L’avversario non è sicuramente da sottovalutare, ma il mister è deciso a portare a casa un risultato positivo, il Milan deve assolutamente interrompere questa scia negativa.
I punti che potrebbe guadagnare domani contro la formazione di Semplici sarebbero davvero importanti, anche perchè le prossime partite saranno contro Lazio, Juve e Napoli. Queste sono state le parole di Pioli: “Sono sempre preoccupato, devo stare attento a tutto, devo cercare di motivare i calciatori a mettere in campo prestazioni superiori. C’è tanto tempo e vogliamo tornare a vincere già da domani. Vogliamo mettere in campo una squadra battagliera. Non possiamo essere la miglior squadra dal punto di vista tattico e tecnico, ma dobbiamo esserlo dal punto di vista dello spirito”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…