Pioli dice che il suo Milan deve essere affamato
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Oggi oltre ad essere una giornata importante per il Milan, lo è anche per Stefano Pioli che oltre ad esordire come allenatore rossonero, compie anche gli anni. Il tecnico piace già alla squadra, ma l’obiettivo più importante che si è prefissato è quello di vincere per recuperare un po’ di punti persi.
L’allenatore ha commentato così il momento del Milan: “Una vittoria” e “i tre punti”. Arrivo al Milan in un momento in cui credo di avere la maturità per stare a questi livelli. Oggi mi sento un tecnico preparato, venti anni fa non era così, ho approfittato anche delle esperienze negative per migliorarmi, per bagaglio ed esperienza. Il Milan è un club prestigioso e con una grande storia, è un onore e un orgoglio essere qui. Se alleni il Milan non deve essere un pensiero che ti assilla andare a giocare a San Siro ma una motivazione in più”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…