MILANO – Il Milan si coccola Krzysztof Piatek. Il neoacquisto arrivato a fine gennaio dal Genoa ha subito avuto un impatto devastante con la maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
35 milioni più bonus la cifra sborsata dal club meneghino per strappare “Il Pistolero” ad Enrico Preziosi, e rimpiazzare un Gonzalo Higuain che ormai da diverse settimane era un separato in casa. Il polacco ha subito fatto vedere di reggere le pressioni del dopo-Pipita, con tre gol in tre presenze. Tuttavia, sul classe ’93 c’era anche il forte interesse del West Ham, club inglese che ha cercato per tutto il mercato invernale un sostituto di Arnautovic. Come riporta TMW, il croato voleva trasferirsi in Cina ma i londinesi non hanno trovato un centravanti per poterlo rimpiazzare, tanto che alla fine hanno prolungato il contratto dello stesso Arnautovic. Duvan Zapata e Piatek erano i prescelti degli Hammers che, però, hanno ricevuto un rifiuto sia da parte dell’Atalanta che del Genoa. Preziosi, in virtù degli ottimi rapporti con la dirigenza rossonera, ha preferito accettare l’offerta del Milan e lo stesso Piatek, dal canto suo, ha scelto il club di Via Aldo Rossi per fare il salto di qualità in carriera.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…