MILANO – Nella trasferta di Torino è tornato in campo dopo dieci mesi e, adesso, vuole conquistare il rinnovo contrattuale. Giacomo Bonaventura è pronto a tornare protagonista in maglia rossonera, ma il prossimo 30 giugno scadrà il suo accordo col Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco perché sono già stati avviati i contatti per il prolungamento. Come riferisce calciomercato.com, la scorsa settimana i dirigenti hanno incontrato Mino Raiola, procuratore di Jack. La volontà è di andare avanti insieme, ma occorre stabilire durata (probabile un biennale) e cifre del nuovo contratto. Attualmente Bonaventura percepisce un ingaggio da due milioni netti a stagione ma, per rimanere su questa soglia, dovrà dimostrare in campo di essere un giocatore ancora in grado di fare la differenza. Ecco perché il Milan non ha molta fretta e vuole valutare le prossime prestazioni del suo centrocampista.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…