MILANO – Nella trasferta di Torino è tornato in campo dopo dieci mesi e, adesso, vuole conquistare il rinnovo contrattuale. Giacomo Bonaventura è pronto a tornare protagonista in maglia rossonera, ma il prossimo 30 giugno scadrà il suo accordo col Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco perché sono già stati avviati i contatti per il prolungamento. Come riferisce calciomercato.com, la scorsa settimana i dirigenti hanno incontrato Mino Raiola, procuratore di Jack. La volontà è di andare avanti insieme, ma occorre stabilire durata (probabile un biennale) e cifre del nuovo contratto. Attualmente Bonaventura percepisce un ingaggio da due milioni netti a stagione ma, per rimanere su questa soglia, dovrà dimostrare in campo di essere un giocatore ancora in grado di fare la differenza. Ecco perché il Milan non ha molta fretta e vuole valutare le prossime prestazioni del suo centrocampista.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…