Paolo Maldini
MILANO – Ormai mancano pochi giorni alla chiusura di questa sessione di mercato estivo e il Milan deve assolutamente riuscire a fare un bel colpo per chiudere in bellezza e dare un senso agli acquisti precedenti. Ora che l’obiettivo massimo di Maldini è sfumato, Correa rimarrà all’Atletico Madrid, è necessario regalare a Giampaolo un degno sostituto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome di cui si parla è Depay del Lione ma la trattativa non è semplice perchè il club francese non vuole accontentarsi di un prezzo che considera basso rispetto al valore del cartellino del giocatore. Bisogna perciò entro il 2 settembre trovare un nome valido che vada ad affiancare Piatek in attacco e che si adatti quindi bene al ruolo di seconda punta. Tra mancate cessioni e acquisti che devono dimostrare di riuscire a stare dietro alle idee di Giampaolo, il Milan deve cercare di “riscattarsi” in questa fine di mercato.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…