Paolo Maldini
MILANO – Ormai mancano pochi giorni alla chiusura di questa sessione di mercato estivo e il Milan deve assolutamente riuscire a fare un bel colpo per chiudere in bellezza e dare un senso agli acquisti precedenti. Ora che l’obiettivo massimo di Maldini è sfumato, Correa rimarrà all’Atletico Madrid, è necessario regalare a Giampaolo un degno sostituto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome di cui si parla è Depay del Lione ma la trattativa non è semplice perchè il club francese non vuole accontentarsi di un prezzo che considera basso rispetto al valore del cartellino del giocatore. Bisogna perciò entro il 2 settembre trovare un nome valido che vada ad affiancare Piatek in attacco e che si adatti quindi bene al ruolo di seconda punta. Tra mancate cessioni e acquisti che devono dimostrare di riuscire a stare dietro alle idee di Giampaolo, il Milan deve cercare di “riscattarsi” in questa fine di mercato.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…