Pellegatti
MILANO – Carlo Pellegatti è intervenuto come di consueto sul suo canale YouTube dove si è espresso in merito al nuovo Milan che Giampaolo sta costruendo. La partita contro il Brescia è andata bene perchè ha permesso ai rossoneri di guadagnare tre punti e di risollevare il morale, la prossima sfida sarà con l’Hellas. Ora alcuni dei giocatori del Milan sono impegnati con le proprie Nazionali e Pellegatti si rivolge ai tifosi dicendo che è arrivato il momento di credere un po’ di più in questa squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti molti tifosi si stanno lamentando delle prestazioni del Milan in quest’ultimo periodo, il giornalista di fede rossonera parla così: “Sono 15 nazionali, davvero è un Milan povero di qualità? Da Donnarumma a Paquetà, da Kessie a Rodriguez e Piatek sono tutti in giro con le loro nazionali e i nazionali non possono essere scarsi. E’ una rosa che può essere all’altezza, senza dimenticare che Bonaventura non va ancora in nazionale solo perchè si sta riprendendo ora. Iniziamo ad apprezzare questa rosa”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…