[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Milan ha in rosa due autentici gioielli: Patrick Cutrone e Gianluigi Donnarumma. I due baby fenomeni rossoneri sono infatti gli unici italiani inseriti tra i candidati del premio Kopa, il nuovo riconoscimento introdotto da France Football per i migliori giocatori sotto i 21 anni. Ma c’è di più, Patrick e Gigio sono anche gli unici rappresentanti del Bel Paese fra tutte le liste. Infatti, nell’elenco dei candidati al Pallone d’Oro dei “grandi” e a quello femminile, l’Italia non figura.
PROCESSO DI CRESCITA – Insomma, il Milan da alcuni anni a questa parte sta sfornando talenti in grado di impressionare il mondo del calcio, arricchendo il proprio organico di talentuosi ragazzi italiani. Con i giovani, si sa, bisogna andarci piano, senza caricarli di pressione rischiando di “bruciarli”; ma se il club rossonero saprà farli crescere serenamente, sentiremo parlare per molti anni ancora di Donnarumma e Cutrone.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…