ROME, ROMA - APRIL 29: N'Diaye of SS Lazio compete for the ball with Tsadjout during the Primavera Tim match between SS Lazio and AC Milan at on April 29, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
MILANO – Il Milan è molto attivo anche nel calciomercato che riguarda il settore giovanile che spesso e volentieri scopre nuovi talenti poi destinati a qualche prima squadra di Serie A oppure ceduti a società di altri paesi. Non solo Bellanova che è andato a giocare in Francia, oppure il giovane Maldini del cui futuro si dovrà parlare hanno ricevuto offerte, ma anche il compagno Frank Tsadjout ha destato l’attenzione di alcuni club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore giovanissimo, è un classe ’99, potrebbe lasciare il Milan proprio quest’estate perchè non può più giocare da fuori quota nella Primavera rossonera. Secondo quanto riportato da “TuttoSport” sarebbero arrivate delle offerte dal Belgio che notato il talento del ragazzo lo vorrebbe con sé.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…