MILANO – Cresce sempre di più l’attesa attorno al derby di Milano, che avrà inizio questa sera alle 20.45 a San Siro. Giampaolo contro Conte, Donnarumma contro Handanovic, Piatek contro Lukaku: sono tante le sfide nella sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, ciò che più conta per il Milan è cercare di interrompere quella che negli ultimi anni è diventata una sorta di maledizione. I rossoneri, infatti, non vincono la stracittadina in campionato dal 31 gennaio del 2016, quando si imposero per 3-0 con Sinisa Mihajlovic in panchina. Da lì, nei sei derby successivi, solo pareggi e sconfitte con Montella e Gattuso. Inoltre, nel girone d’andata, sono ben otto le sfide consecutive in cui il Diavolo non batte l’Inter. Stasera ci sarà l’esordio di Giampaolo nel derby meneghino: il tecnico abruzzese dovrà assolutamente cercare di cambiare questa rotta.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…