Categories: News MilanZ.Gazzanet

Milan-Napoli: il matchday è su Milan Tv

Due vittorie e un pareggio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sono questi i risultati ottenuti dal… Napoli nelle ultime tre gare di campionato disputate contro i rossoneri a San Siro. Per il Milan è dunque importantissimo tornare a fare un risultato importante contro un avversario molto quotato, ma la cosa ancor più significativa è un’altra. Torna in campo Kalidou Koulibaly e per noi che conosciamo il cuore e la cultura sportiva dei tifosi milanisti e dell’intera città di Milano, il primo auspicio è una grande accoglienza ad un grande giocatore che è anche una persona perbene e sensibile. Per augurare ancora una volta a tutti i tifosi un buon 2019 nel primo impegno casalingo del nuovo anno solare, Milan TV ha lavorato con grande intensità per allestire le esclusive di Milan-Napoli.

I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Lucas Biglia e Patrick Cutrone rilasciate a Milan TV nel corso della settimana

Durante la partita fra rossoneri e azzurri, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida.

Sarà la prima di Paquetá a San Siro. Lo stesso dicasi per Piatek. Ma il cuore dei tifosi rossoneri si intenerirà quando sbucherà dal sottopassaggio il volto buono e glorioso di Carlo Ancelotti. L’ultima volta che è stato avversario del Milan a San Siro risale all’ottobre dell’anno 2000: Milan-Juventus 2-2 e tutti i milanisti riuscirono ad inneggiare a lui anche se tecnico di una tradizionale rivale storica.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

46 minuti ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

1 ora ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

2 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

3 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

4 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

5 ore ago