Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
MILANO – Ormai mancano solamente due giorni alla chiusura definitiva di questa finestra di calciomercato estivo. Le società stanno tirando le ultime somme e stanno cercando di fare un bilancio di mercato per vedere se gli acquisti fatti saranno davvero congeniali alle nuove squadre. Tra questi anche il Milan che inizialmente è partito forte facendo sedere Giampaolo sulla panchina e sicuramente rinforzando la zona difensiva e quella di centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema dei rossoneri è però che manca il grande colpo conclusivo: il Milan infatti ha dialogato a lungo con Angel Correa dell’Atletico Madrid e aveva anche ricevuto risposte positive da parte del giocatore dimostratosi disponibile al trasferimento a Milano, ma non è riuscito ad accordarsi con i colchoneros. Sfumato quindi l’argentino, la società sta cercando un degno sostituto, qualcuno che possa fare la differenza in zona offensiva e che possa essere affiancato a Piatek.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…