MILANO – Tra i nuovi acquisti del Milan c’è anche Rafael Leao, l’attaccante classe 1999 è arrivato dal Lille, la dirigenza rossonera l’ha fortemente voluto e il giovane talento sarà sicuramente un aiuto fondamentale nella zona offensiva per Giampaolo. Leao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del suo arrivo al Milan e di che cosa si aspetta per l’inizio del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’attaccante: “Da bambino giocavo alla Play Station e sceglievo sempre il Milan, c’erano grandi giocatori ma a me piaceva soprattutto Kaka. Il brasiliano con questo club ha vinto il Pallone d’Oro e essere qui mi rende felice. Il Milan è il club che mi ha cercato maggiormaente e ha un progetto in linea con la mia carriera, un club che punta sui giovani per arrivare in Champions la prossima stagione. Stiamo formando una grande squadra, abbiamo un ottimo allenatore e vogliamo fare un bel calcio. Questa squadra è molto forte dentro e fuori dal campo, spero che arriveremo dove il Milan merita.” Poi riguardo la stagione che è alle porte ha detto:“Ci saranno partite difficili ma cercheremo di fare bene. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, perché è portoghese e perché ha dimostrato che senza il lavoro non sarebbe arrivato dov’è arrivato”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…