Radamel Falcao, 32enne attaccante colombiano del Monaco.
MILANO – Continuano a circolare con insistenza le voci di calciomercato circa un presunto interessamento del Milan nei confronti di Radamel Falcao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano, corteggiato anche dalla Lazio, potrebbe essere il giusto vice-Piatek per la prossima stagione, con Cutrone che potrebbe lasciare la squadra rossonera. Falcao ha voglia di giocare in una squadra che partecipi alla Champions e, in caso di qualificazione alla massima competizione europea, il Milan diventerebbe una seria candidata per accaparrarsi il centravanti in forza al Monaco. Tuttavia, stando a quel che riferisce calciomercato.com, la dirigenza meneghina non sarebbe così interessata al “Tigre” per due motivi: la linea dettata da Gazidis punta sui giovani, mentre Falcao è un classe 1986, inoltre l’ingaggio che percepisce è molto pesante (circa 13 milioni a stagione) e il Milan non sembra disposto a fare un grosso investimento economico per un giocatore di trentatré anni.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…