Radamel Falcao, 32enne attaccante colombiano del Monaco.
MILANO – Continuano a circolare con insistenza le voci di calciomercato circa un presunto interessamento del Milan nei confronti di Radamel Falcao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano, corteggiato anche dalla Lazio, potrebbe essere il giusto vice-Piatek per la prossima stagione, con Cutrone che potrebbe lasciare la squadra rossonera. Falcao ha voglia di giocare in una squadra che partecipi alla Champions e, in caso di qualificazione alla massima competizione europea, il Milan diventerebbe una seria candidata per accaparrarsi il centravanti in forza al Monaco. Tuttavia, stando a quel che riferisce calciomercato.com, la dirigenza meneghina non sarebbe così interessata al “Tigre” per due motivi: la linea dettata da Gazidis punta sui giovani, mentre Falcao è un classe 1986, inoltre l’ingaggio che percepisce è molto pesante (circa 13 milioni a stagione) e il Milan non sembra disposto a fare un grosso investimento economico per un giocatore di trentatré anni.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…