Milan: le parole di Krunic dopo la partita con il Benfica
Milano- Dopo la sfida con il Benfica, ai microfoni di Milan Tv ha parlato il nuovo centrocampista rossonero Rade Krunic. Il bosniaco ha spiegato come fosse emozionato al suo arrivo in un grande club, salvo poi immergersi perfettamente nella realtà rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il trasferimento da una piccola realtà come quella dell’Empoli ad un top club italiano come il Milan non è facile. Proprio di questo ha parlato Krunic all’inizio della sua intervista, spiegando quanto sia importante indossare una maglia storica ed importante come quella rossonera: “Questa maglia è diversa, ha un peso importante. Per me non era facile. Sono contento che sia passato questo momento, posso dire che forse prima avevo un po’ paura. Ora posso lasciarmi andare e fare il mio meglio”.
Durante il corso dell’intervista il bosniaco non ha risparmiato elogi per il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, dichiarandosi entusiasta del suo pensiero calcistico: “Io conosco il gioco del mister e vedo che anche gli altri capiscono cosa vuole. Questa è una cosa importante, così si vede il miglioramento in partita. Peccato che oggi non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni, speriamo che in futuro faremo più gol. Penso che dobbiamo continuare così, ascoltando ciò che vuole il mister. Faremo sempre meglio”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…