giovanni galli milan
MILANO – Giovanni Galli, ex portiere rossonero, è intervenuto ai microfoni di cittaceleste.it per parlare della prossima sfida fra Milan e Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Gattuso l’ha definita una partita di Champions. Credo che per la Lazio, ma soprattutto per il Milan che arriva da un momento delicato, questa partita sia determinante. Questo è un campionato che, al di là del primo posto, certezze non te ne dà. Tutti possono vincere con tutti e tutti possono perdere con tutti. Chi riuscirà a mantenere regolarità da qui al 26 maggio avrà più possibilità. Gattuso vs Inzaghi? Sono due allenatori che hanno una storia fresca, giovane, ma già ricca. Gattuso ha fatto le sue esperienze. Inzaghi è cresciuto nel settore giovanile, gli è stata data una responsabilità grandissima, ma ha fatto bene. Sono due allenatori destinati a fare una carriera importante”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…