MILANO – Non solo mercato in entrata: il Milan pianifica anche le mosse in uscita, per fare cassa e avere soldi freschi da reinvestire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oltre a José Mauri, Montolivo e Bertolacci, che a fine stagione sicuramente saluteranno Milanello, la dirigenza meneghina potrebbe prendere in considerazione anche qualche “cessione di lusso”. Tra i titolari, in cima alla lista dei partenti c’è Franck Kessié: l’ivoriano sembra essere ai ferri corti con la società e diverse squadre estere sono interessate a lui, su tutte Arsenal, Tottenham e Paris Saint-Germain. Inoltre, stando a quel che riferisce TMW, anche la permanenza di Suso è in bilico. Lo spagnolo, da alcuni mesi, sta vivendo una preoccupante involuzione ed è ancora presente la clausola rescissoria da quaranta milioni di euro. Per il Milan, non è più un intoccabile. Infine, anche Patrick Cutrone sembra essere sul piede di partenza, con il Torino che spinge e Leonardo che potrebbe accettare di cedere il classe ’98 in prestito con diritto di riscatto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…