MILANO – Non solo mercato in entrata: il Milan pianifica anche le mosse in uscita, per fare cassa e avere soldi freschi da reinvestire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oltre a José Mauri, Montolivo e Bertolacci, che a fine stagione sicuramente saluteranno Milanello, la dirigenza meneghina potrebbe prendere in considerazione anche qualche “cessione di lusso”. Tra i titolari, in cima alla lista dei partenti c’è Franck Kessié: l’ivoriano sembra essere ai ferri corti con la società e diverse squadre estere sono interessate a lui, su tutte Arsenal, Tottenham e Paris Saint-Germain. Inoltre, stando a quel che riferisce TMW, anche la permanenza di Suso è in bilico. Lo spagnolo, da alcuni mesi, sta vivendo una preoccupante involuzione ed è ancora presente la clausola rescissoria da quaranta milioni di euro. Per il Milan, non è più un intoccabile. Infine, anche Patrick Cutrone sembra essere sul piede di partenza, con il Torino che spinge e Leonardo che potrebbe accettare di cedere il classe ’98 in prestito con diritto di riscatto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…