Reina
MILANO – Durante questa sessione di mercato estivo, la società rossonera ha lavorato molto, se si valuta la situazione generale il lato degli acquisti è andato molto meglio di quello delle cessioni. Il Milan ha bisogno di far partire qualcuno, il reparto dei portieri è sovraffollato: con Donnarumma che rinnoverà e l’acquisto di Jungdal, si parlava di Antonio Donnarumma come possibile partente (dato che Plizzari è andato in prestito al Livorno), ora spunta il nome di Reina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere ex Napoli non sarebbe infatti certo di rimanere in Italia e secondo quanto riportato da alcuni quotidiani spagnoli, il Real Madrid già interessato da tempo starebbe nuovamente corteggiando l’estremo difensore. Anche Reina è interessato ai blancos ma per il momento non c’è nessuna trattativa concreta, l’ok potrebbe arrivare la settimana prossima dopo un incontro tra la società spagnola e gli agenti del giocatore.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…