Merih Demiral
MILANO – Il Milan non molla Merih Demiral. Il centrale turco, già corteggiato in estate, resta l’obiettivo numero uno per la difesa. A differenza della scorsa stagione, il reparto arretrato non dà garanzie, tant’è vero che sono già diciassette le reti subite dopo tredici giornate di campionato. Come riferisce gazzetta.it, Demiral è considerato il profilo ideale dalla dirigenza rossonera poiché nonostante sia molto giovane (ventuno anni), ha già una buona esperienza internazionale. E’ un leader della Nazionale turca e nella Juventus, malgrado non sia titolare, ha già accumulato diverse presenze. Tuttavia, l’ostacolo da superare resta il prezzo: la Juve valuta Demiral almeno trentacinque milioni di euro, cifra fuori dalla portata del Milan in questo momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo passo, dunque, sarà trovare un accordo con la società piemontese sulla formula dell’operazione, cercando di strappare un prestito.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…