Bonaventura è pronto a riprendersi il Milan
Milano- Dopo un lunghissimo stop per infortunio, che lo ha tenuto fuori dal campo per 9 mesi, “Jack” Bonaventura è pronto a tornare. Il centrocampista è pronto a partire insieme alla squadra nel ritiro estivo, e cercherà di convincere il nuovo mister Giampaolo di meritare un posto in squadra e la nuova dirigenza, guidata da Maldini, di meritare un prolungamento del contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Bonaventura è ben visto da tutti i tifosi e la società, che in questi mesi non ha messo al giocatore nessuna pressione, per farlo tornare in campo nel minor tempo possibile. L’ex atalantino è sempre stato una figura importante per i rossoneri, ma con l’arrivo di Giampaolo potrebbe diventarlo ancora di più, essendo perfetto per giocare nel 4-3-1-2 voluto dall’ex Sampdoriano. Per quanto riguarda il giocatore, in questi mesi ha parlato molte volte con Raiola, suo procuratore, ma non ha mai espresso la volontà di cambiare aria, essendo ormai innamorato del Milan e dei suoi tifosi. Si aspettano tuttavia nuovi incontri tra l’agente e la società, l’ultimo fu a marzo, per discutere del prolungamento del contratto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…