Rebic
MILANO – Il mercato estivo chiuderà nella giornata di oggi e quindi non c’è tempo da perdere se si vuole chiudere qualche trattativa in corso. Il Milan doveva cercare un altro profilo che andasse a sostituire l’ormai sfumata opzione Angel Correa, e che fosse utile e congeniale ai piani di gioco di Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La dirigenza rossonera aveva messo gli occhi su diversi giocatori ma le avance fatte alle società si erano sempre concluse in niente. Ora invece il Milan ha il suo nuovo calciatore ed è Ante Rebic che arriva direttamente dall’Eintracht Francoforte. L’affare per portarlo a Milano si è concluso ieri in serata, proprio durante una partita della squadra tedesca, infatti l’allenatore Adi Hutter ha commentato così la partenza dell’attaccante: “Non ho mai vissuto una simile esperienza, quella di una trattativa chiusa allo stadio mentre era in corso una partita”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…