MILANO – Rafael Leao è stato uno degli acquisti che il Milan ha effettuato durante questa sessione di mercato estivo; il giovane in arrivo direttamente dal Lille, si è fatto notare grazie alle proprie capacità fisiche e al proprio talento. Leao oltre a giocare con i rossoneri, veste anche la maglia della Nazionale portoghese Under 21 con cui ha dimostrato di avere la stoffa del vincente: abbina rapidità e tenacia e i tifosi del Milan non vedono l’ora di vederlo giocare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante il fatto che Giampaolo più di una volta abbia detto che il giocatore, data la giovane età abbinata alla non grande esperienza, sia indisciplinato tatticamente, probabilmente contro il Verona scenderà in campo. Il mister di solito permette solo ai giocatori che ritiene pronti di esordire, ma in questo caso è diverso perchè Leao ha dimostrato più volte di voler giocare e dare il proprio contributo. Gli affezionati alla maglia rossonera fremono per vedere il giovane arrivato a Casa Milan quest’estate.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…