giovanni galli milan
MILANO – Giovanni Galli , ex giocatore italiano che ha vestito la maglia di molte squadre di Serie A come ad esempio, la Fiorentina, il Milan o il Napoli, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato della situazione che i rossoneri stanno vivendo in questo periodo: dal mercato fino ad arrivare alle perplessità sul terreno di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Galli esprime il proprio pensiero anche su Gigio Donnarumma e sul fatto che quest’estate sia stato protagonista del mercato più di una volta, anche e soprattutto a causa del PSG. Queste sono state le parole dell’ex portiere: “Si sta togliendo il peso di quel benedetto contratto e ha già oltre 100 gare in A: diventerà un portiere enorme. Ora però basta col il Psg o altre. Finiamola. Vale anche per Raiola: o ti hanno detto di venderlo oppure bisogna che ti rassegni”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…