MILANO – La prestazione del Milan contro la Fiorentina è stata etichettata da alcuni come vergognosa, la squadra che è scesa in campo non sapeva cosa fare. La grinta dimostrata è stata davvero poca e ieri sera molte “certezze” di Giampaolo sono crollate come il risultato sul campo di San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli unici due giocatori che si salvano dal disastro di ieri sera al Meazza sono Gigio Donnarumma e Rafael Leao. I due giovani hanno dato prova di credere davvero in ciò che stanno facendo: il portiere para più volte tiri di Chiesa tra cui il rigore, Ribery e Pulgar. L’attaccante ex Lille invece riesce a segnare un gol, magra consolazione visto il risultato ma almeno ha dimostrato di sapere ciò che stava facendo. La prestazione del Milan della notte scorsa è senza dubbio da dimenticare, come i fischi che i tifosi rossoneri hanno rivolto alla squadra di Giampaolo invece degli applausi riservati solo agli undici di Montella.
Tuttosport questa mattina ha analizzato con alcune righe sui propri giornali la situazione legata attorno…
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…