MILANO – La prestazione del Milan contro la Fiorentina è stata etichettata da alcuni come vergognosa, la squadra che è scesa in campo non sapeva cosa fare. La grinta dimostrata è stata davvero poca e ieri sera molte “certezze” di Giampaolo sono crollate come il risultato sul campo di San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli unici due giocatori che si salvano dal disastro di ieri sera al Meazza sono Gigio Donnarumma e Rafael Leao. I due giovani hanno dato prova di credere davvero in ciò che stanno facendo: il portiere para più volte tiri di Chiesa tra cui il rigore, Ribery e Pulgar. L’attaccante ex Lille invece riesce a segnare un gol, magra consolazione visto il risultato ma almeno ha dimostrato di sapere ciò che stava facendo. La prestazione del Milan della notte scorsa è senza dubbio da dimenticare, come i fischi che i tifosi rossoneri hanno rivolto alla squadra di Giampaolo invece degli applausi riservati solo agli undici di Montella.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…