Ganz
MILANO – Refiloe Jane è l’ultimo acquisto del Milan femminile, la giocatrice sudafricana che occupa il ruolo di centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport.co.za dove dice di essere molto contenta di aver firmato con il Milan e che sogna di arrivare in Europa con questa maglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole della calciatrice: “Sono così felice di aver firmato per una squadra importante come il Milan, è un sogno poter giocare in Europa. Per me è la prima volta e non vedo l’ora di confrontarmi con tante squadre importanti. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile il mio arrivo in Italia, significa molto per me. Obiettivi? Non vedo l’ora di vincere la Serie A e giocare in Champions League nella prossima stagione. Credo che sia positivo per lo sport sudafricano che vi siano tante calciatrici che giocano all’estero. È di grande aiuto anche per la crescita della Nazionale”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…