Hovland è una dei difensori del Milan femminile
MILANO – Claudia Mauri dopo diverso tempo lontano dal Milan è ritornata in rossonero, domenica ha disputato con le sue compagne di squadra la gara contro le ragazze giallorosse della Roma femminile. Dopo la vittoria di questa prima giornata di campionato, la giocatrice di ruolo centrocampista, ha sentito il bisogno di dedicare alle compagne un post sul proprio profilo Instagram in cui ringrazia tutti, dalla società alle sue “colleghe”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il messaggio della giocatrice del Milan femminile recita così: “In questi anni mi sono un po’ persa ma sono felice di esser riuscita a ritrovarmi e di esser ritornata a giocare nella massima serie..tutto questo lo devo a me e alle persone che ho sempre avuto al mio fianco che non hanno mai smesso di dirmi giorno dopo giorno che il mio posto eri lì…. Domenica è stata la mia prima partita è difficile spiegare a parole quello che ho provato..avevo il cuore che mi usciva dal petto nel vero senso della parola, ero agitata, emozionata non provavo quelle emozioni da un sacco di tempo! Questo grazie anche alla società che mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco, che mi sta aiutando in tutto e per tutto e mi ha accettato a braccia aperte da vera squadra a partire dallo staff fino a ogni singola ragazza Ringrazio tutti, Grazie Milan felice di far parte di questo gruppo”.
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…