Il Milan femminile sfiderà la Juventus domenica pomeriggio
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Stine Hovland è una delle nuove giocatrici del Milan femminile che sta facendo molto bene in questo inizio di campionato. La calciatrice che gioca nel ruolo di difensore è stata intervistata da Milan Weekly Podcast dove ha dichiarato di essere davvero felice di far parte del club rossonero.
Le ragazze di Ganz oggi sfideranno il Tavagnacco e vogliono la vittoria per continuare la scia positiva cominciata il 15 settembre con le Giallorosse della Roma. Intanto queste sono state le parole della Hovland riguardo al Milan: “È un sogno che si avvera rappresentare questo Club ed esserne una calciatrice. Il Milan vuole costruire una grande squadra femminile ed io ne voglio fare parte. Lavoriamo di continuo, passo dopo passo, abbiamo la giusta fame e vogliamo migliorare sempre. Dire di “sì” al Milan è stato molto facile, lo volevo”
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…