Hovland è una dei difensori del Milan femminile
MILANO – Anche il mercato del Milan femminile è stato molto attivo quest’estate, forse un po’ meno sotto i riflettori rispetto a quello maschile, ma comunque produttivo. Una delle giocatrici in uscita è Isabel Cacciamali che andrà via dai rossoneri perche non è riuscita a trovare spazio in campo, l’attaccante infatti era in una posizione gerarchica inferiore rispetto alle compagne Giacinti e Sabatino e perciò ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Cacciamali ha rilasciato un’intervista a Calcioinrosa dove ha dichiarato di essere felice del futuro che l’aspetta, giocherà con il Lady Cittadella. Queste sono state le sue parole: “Ci si aspetta sempre piu’ spazio quando si gioca poco, davanti avevo ragazze davvero forti, indubbiamente si poteva fare di meglio, con l’approdo a Cittadella proverò a rilanciarmi, rimettendomi in gioco.”
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…