MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista del fischio d’inizio del match contro l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Le parole di Gattuso in conferenza stampa hanno riscaldato l’ambiente. Rino ha detto di temere l’Empoli, perché sa che queste sono le partite più insidiose. Tuttavia, con tutto il rispetto per la squadra toscana, le prime sei squadre della classifica vincono sia all’andata che al ritorno con l’Empoli. Resta una partita scomoda perché non puoi permetterti di perdere punti in queste sfide, altrimenti poi sei costretto a recuperarli negli scontri diretti. Però è una partita da vincere a tutti i costi e sarà molto importante l’approccio. Conti? Nel corso delle settimane ha recuperato un po’ di minutaggio. Non gioca 90′ da quasi due anni, quindi va gestito bene e il percorso di reinserimento dev’essere graduale. E’ comunque un giocatore che sa fare la differenza e rappresenta una risorsa importantissima per questo Milan”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…