MILANO – Siamo alla vigilia di Milan-Empoli, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, e l’allenatore della squadra toscana, Beppe Iachini, ha parlato in conferenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo tornati alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, ma ci siamo andati vicini anche in altre occasioni. Diverse volte, per episodi sfortunati, non abbiamo raccolto quanto prodotto. Ci sono dei dati positivi, siamo pericolosi con più soluzioni. Stiamo crescendo sotto ogni aspetto. Il Milan? E’ una squadra forte, con qualità e organizzazione. Si conoscono bene e hanno inserito giocatori forti a gennaio. Sarà una prova importante per la nostra mentalità, dovremo giocare con personalità. Se andremo lì in modo passivo non avremo alcuna possibilità di vincere. Cercheremo di portare in campo le cose che prepariamo durante la settimana. Gattuso? Sta facendo un grande lavoro”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…