MILANO – Siamo alla vigilia di Milan-Empoli, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, e l’allenatore della squadra toscana, Beppe Iachini, ha parlato in conferenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo tornati alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, ma ci siamo andati vicini anche in altre occasioni. Diverse volte, per episodi sfortunati, non abbiamo raccolto quanto prodotto. Ci sono dei dati positivi, siamo pericolosi con più soluzioni. Stiamo crescendo sotto ogni aspetto. Il Milan? E’ una squadra forte, con qualità e organizzazione. Si conoscono bene e hanno inserito giocatori forti a gennaio. Sarà una prova importante per la nostra mentalità, dovremo giocare con personalità. Se andremo lì in modo passivo non avremo alcuna possibilità di vincere. Cercheremo di portare in campo le cose che prepariamo durante la settimana. Gattuso? Sta facendo un grande lavoro”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…