MILANO – Domani sera il Milan tornerà in campo per la venticinquesima giornata di campionato: a San Siro arriverà l’Empoli di Beppe Iachini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sebbene le situazioni in classifica siano opposte per le due squadre, è un match che non va sottovalutato: più di una volta il Milan ha fatto fatica contro le “piccole” (come a Bologna o a Frosinone), senza dimenticare che nella gara d’andata contro i toscani la squadra di Gattuso non è andata oltre l’1-1. Nonostante il Milan stia vivendo un periodo entusiasmante e si trovi in un grande stato di forma, anche l’Empoli ha ritrovato fiducia dopo l’ultima, netta, vittoria ottenuta per 3-0 ai danni del Sassuolo. Insomma, si tratta di una partita con molte insidie, che dovrà essere affrontata con lo spirito giusto sin dal primo minuto. Intanto, il sito dell’Associazione Italiana Arbitri ha diramato la lista dei direttori di gara per questo turno di campionato: la sfida di San Siro sarà diretta da Giacomelli della sezione di Trieste.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…