Mariano Diaz
MILANO – Negli ultimi giorni, in seguito alla brusca frenata subita dalla trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa, il Milan ha ricominciato a pensare a Mariano Diaz, centravanti dominicano del Real già monitorato all’inizio del mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1993 è stato inserito nella lista dei cedibili dai Blancos e il Milan, che gode di ottimi rapporti con la dirigenza spagnola, ci sta riflettendo su. Le amichevoli estive hanno messo in risalto inquietanti carenze sotto l’aspetto offensivo, compresa l’ultima partita con zero gol segnati contro il Cesena. Insomma, un attaccante va acquistato e Mariano Diaz, in grado di fare sia il centravanti che la seconda punta, potrebbe fare al caso di Giampaolo.
Tuttavia, stando a quel che riferisce calciomercato.com, il Milan non si sarebbe ancora convinto del tutto a sferrare l’affondo decisivo per motivi economici. La valutazione del dominicano si aggira attorno ai trenta milioni ma, quel che più pesa, è il suo ingaggio: circa cinque milioni di euro a stagione. Ecco allora che se non viene prima ceduto André Silva, resta complicato intavolare una trattativa concreta per Mariano Diaz.
CLICCA QUI>Intanto, cinque big per il Milan: Maldini scatenato sul mercato
[poll id=”561″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…