Christian Zapata
MILANO – Piove sul bagnato in casa Milan: agli infortuni di Caldara, Biglia e Bonaventura, si va ad aggiungere quello accusato ieri da Christian Zapata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrale colombiano ha dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo contro il Genoa, con la squadra in piena emergenza per le numerose assenze. La partita è stata comunque vinta, ma la situazione in difesa ora è difficile considerando che due centrali su quattro sono ai box. Sul proprio sito, la società rossonera ha fatto il punto della situazione.
IL COMUNICATO – “AC Milan comunica che nella giornata odierna Cristian Zapata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la partita Genoa-Milan. Il giocatore sarà sottoposto ad un esame di controllo fra due settimane”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…