MILANO – Franck Kessié non è più un intoccabile: l’ivoriano, punto fermo nel centrocampo rossonero, potrebbe lasciare Milano a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Chelsea ha puntato gli occhi su di lui ed è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per portarlo a Londra. Il Milan, dal canto suo, dovrebbe riscattare Kessié dall’Atalanta qualora volesse confermarlo in rosa, versando circa 25 milioni nelle casse bergamasche. Invece, cedendo il giocatore al Chelsea, sarebbero proprio i blues a dover pagare il riscatto al club di Percassi. Insomma, sebbene Kessié sia un titolare inamovibile per Gattuso, la dirigenza meneghina sta seriamente pensando alla possibilità di privarsene. Il Chelsea inoltre, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Tiémoué Bakayoko. Per il dopo Kessié i nomi più gettonati sono quelli di Stefano Sensi – seguito per tutto il mercato di gennaio -, Alfred Duncan e Sergej Milinkovic-Savic. Non è escluso, tuttavia, che emerga qualche altro profilo da qui a giugno.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…