MILANO – Franck Kessié non è più un intoccabile: l’ivoriano, punto fermo nel centrocampo rossonero, potrebbe lasciare Milano a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Chelsea ha puntato gli occhi su di lui ed è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per portarlo a Londra. Il Milan, dal canto suo, dovrebbe riscattare Kessié dall’Atalanta qualora volesse confermarlo in rosa, versando circa 25 milioni nelle casse bergamasche. Invece, cedendo il giocatore al Chelsea, sarebbero proprio i blues a dover pagare il riscatto al club di Percassi. Insomma, sebbene Kessié sia un titolare inamovibile per Gattuso, la dirigenza meneghina sta seriamente pensando alla possibilità di privarsene. Il Chelsea inoltre, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Tiémoué Bakayoko. Per il dopo Kessié i nomi più gettonati sono quelli di Stefano Sensi – seguito per tutto il mercato di gennaio -, Alfred Duncan e Sergej Milinkovic-Savic. Non è escluso, tuttavia, che emerga qualche altro profilo da qui a giugno.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…