Inizia la prima vera settimana di lavoro del 2019.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La vittoria contro la SPAL ha permesso di concludere bene lo scorso anno, ma ormai fa parte del passato: la Serie A resterà a riposo ancora due settimane (il Milan tornerà in campo il 21 gennaio contro il Genoa) e ora la concentrazione si sposta sul doppio incrocio con Samp e Juve.
Avvicinandosi alla trasferta di Marassi, oggi è prevista una doppia sessione alle 11.00 e alle 15.30. Venerdì, alla vigilia di Sampdoria-Milan, la rifinitura si svolgerà in tarda mattinata e i convocati anticiperanno la partenza verso Genova; Mister Gattuso non parlerà in conferenza stampa ma presenterà la gara in un’intervista ai microfoni di Milan TV. Sabato 12 alle 18.00, allo stadio Luigi Ferraris, si giocherà l’Ottavo (a eliminazione diretta) di TIM Cup.
Domenica, invece, per i rossoneri arriverà il momento di volare a Gedda, in Arabia Saudita, dove mercoledì 16 alle 18.30 italiane (le 20.30 locali) allo stadio King Abdullah Sports City andrà in scena la Finale di Supercoppa italiana.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…