Donnarumma con la maglia del Milan
MILANO – In preparazione al derby di sabato sera, Giampaolo aveva puntato molto sulla difesa della propria squadra: le performance precedenti non erano infatti andate male, ma nella partita contro l’Inter la difesa ha commesso diversi errori facendo arrivare gli avversari due volte alla porta di Donnarumma che se non avesse parato un terzo pallone, il Milan avrebbe incassato un altro gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se si fa un bilancio del match, l’estremo difensore rossonero è uno dei pochi che si può salvare; Donnarumma è il vero fuoriclasse della rosa a disposizione di Giampaolo: sbaglia poche volte e in molte situazioni dimostra di avere sangue freddo. Si sa che il Milan è una squadra in costruzione ma ci sono delle lacune che risultano difficili da colmare. Quest’anno i Diavoli puntano al quarto posto, ma per guadagnarselo devono mettersi in testa che vincere è fondamentale.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…