Donnarumma con la maglia del Milan
MILANO – In preparazione al derby di sabato sera, Giampaolo aveva puntato molto sulla difesa della propria squadra: le performance precedenti non erano infatti andate male, ma nella partita contro l’Inter la difesa ha commesso diversi errori facendo arrivare gli avversari due volte alla porta di Donnarumma che se non avesse parato un terzo pallone, il Milan avrebbe incassato un altro gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se si fa un bilancio del match, l’estremo difensore rossonero è uno dei pochi che si può salvare; Donnarumma è il vero fuoriclasse della rosa a disposizione di Giampaolo: sbaglia poche volte e in molte situazioni dimostra di avere sangue freddo. Si sa che il Milan è una squadra in costruzione ma ci sono delle lacune che risultano difficili da colmare. Quest’anno i Diavoli puntano al quarto posto, ma per guadagnarselo devono mettersi in testa che vincere è fondamentale.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…